Controlli virtuali non funzionanti su meta quest 3

Ho da poco acquistato un visore meta quest 3 e come suggerito nei video illustrativi effettuo l’accesso a cospace direttamente dal browser oculus.
Praticamente accedo al lavoro virtuale compaiono i comandi ma l’unica cosa che posso fare è quella di girare la testa nel mondo virtuale, i comandi sui joypad andare avanti indietro e click non funzionano, come come posso risolvere questo problema?
I joypad virtuali appaiono e si muovono insieme a quelli reali ma quando premo i tasti qualunque tasto su quelli reali in virtuale non succede nulla

Hi @Stefano_Oliva_Prof currently Meta Quest 3 is not officially supported at this time but we’ve had many requests in for this so we’re aware of the demand and are constantly working to ensure the latest tech is compatible with CoSpaces. We’ll definitely announce when changes are made with headset compatibility advancements!

To stay up to date with the latest tech that’s compatible with CoSpaces and any changes we might make, please keep track of our Tech Check page on our site! :slight_smile: