Meta Quest 2 e login CoSpaces

Salve,
oggi stavo allenandomi con altri colelghi per l’utilizzo dei visori MetaQuest2 con CoSpaces.

Abbiamo avuto difficoltà a fare l’accesso dall’app scaricata sul visore.

Accedi con Google non si riusciva a selezionare.
Inserendo la mail per fare il login, non mi consentiva di inserire tutta la mail, ma fino ad un certo numero di caratteri, la mail scolastica sono complessivi 50 caratteri.
Utilizzando il codice di accesso, mi faceva inserire il codice, davo il consenso dal browser, ma non consetiva di procedere dal visore.

Porteste farmi capire come fare l’accesso con questi visori MetaQeust 2?

Grazie

2 Likes

@CoSpaces_Edu help me

1 Like

Ciao Francesco. Per la mail non so che dirti ma per il codice di accesso ogni tanto capita anche a me. In quel caso aggiorno il progetto, a volte ripeto l’accesso e entra senza problemi. Io lo sto usando con gli oculus quest3.
Ciao
Alessia

Hi @Francesco_Piccolo

We’re sorry you’re having some trouble! Unfortunately there is an issue with autoscrolling for text fields and we’re currently working on resolving it.

You can still enter your entire email address; it’s just that all characters may not be visible as you type.

The login code should work as expected, but it needs to be used within 2 minutes. Hope this helps, let us know if you’re still having trouble.